Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
No, non è possibile che si arrivi a mozzare le zampette.rox ha scritto:vi sembrerà strano ma stamattina su un posatoio vedevo un po di sangue, insospettito visiono tutte le femmine e noto che una sta ferma sul posatoio con una sola zampetta, la prendo e vedo che la zampetta che lei ritraè ha un'ungia in meno , il dito è tranciato quasi tutto, la prendo e la isolo, attualmente l'emoragia si è fermata ma lei insiste a stare ferma sul posatoiocon una sola zampetta, ma è possibile che si arrivi addirittura a mozzare le zampette ??
Tipo? all'inerno dei gabbioni ci sono posatoi- beverini-mangiatoie-pinze per l'insalataFausto ha scritto:No, non è possibile che si arrivi a mozzare le zampette.rox ha scritto:vi sembrerà strano ma stamattina su un posatoio vedevo un po di sangue, insospettito visiono tutte le femmine e noto che una sta ferma sul posatoio con una sola zampetta, la prendo e vedo che la zampetta che lei ritraè ha un'ungia in meno , il dito è tranciato quasi tutto, la prendo e la isolo, attualmente l'emoragia si è fermata ma lei insiste a stare ferma sul posatoiocon una sola zampetta, ma è possibile che si arrivi addirittura a mozzare le zampette ??
- Le femmine tra loro non sono competitive come lo sono i maschi
- Questo periodo della stagione non è un periodo di lotte : la muta è appena finita, i maschi stanno "provando" il canto invernale, le femmine al limite beccuzzano qualche coda, tanto per gradire ...![]()
- Controlla gli accessori della tua gabbia, credo non siano sicuri.
Credo, azzardo un'ipotesi, che la colpa sia da attribuire, come già qualcuno ha scritto, alle molle degli sportelli. Eventualmente con una pinzetta dal becco lungo piega le estremità delle molle in modo che siano rivolte verso l'esterno della gabbia. Posso sbagliare ma non credo che la colpa di quella amputazione sia da ascriversi a qualche soggetto comvivente con la sfortunata canarina.rox ha scritto:Tipo? all'inerno dei gabbioni ci sono posatoi- beverini-mangiatoie-pinze per l'insalataFausto ha scritto:No, non è possibile che si arrivi a mozzare le zampette.rox ha scritto:vi sembrerà strano ma stamattina su un posatoio vedevo un po di sangue, insospettito visiono tutte le femmine e noto che una sta ferma sul posatoio con una sola zampetta, la prendo e vedo che la zampetta che lei ritraè ha un'ungia in meno , il dito è tranciato quasi tutto, la prendo e la isolo, attualmente l'emoragia si è fermata ma lei insiste a stare ferma sul posatoiocon una sola zampetta, ma è possibile che si arrivi addirittura a mozzare le zampette ??
- Le femmine tra loro non sono competitive come lo sono i maschi
- Questo periodo della stagione non è un periodo di lotte : la muta è appena finita, i maschi stanno "provando" il canto invernale, le femmine al limite beccuzzano qualche coda, tanto per gradire ...![]()
- Controlla gli accessori della tua gabbia, credo non siano sicuri.
farò una inspezione per vedere se trovo del sangue vicino alle molleFausto ha scritto: Credo, azzardo un'ipotesi, che la colpa sia da attribuire, come già qualcuno ha scritto, alle molle degli sportelli. Eventualmente con una pinzetta dal becco lungo piega le estremità delle molle in modo che siano rivolte verso l'esterno della gabbia. Posso sbagliare ma non credo che la colpa di quella amputazione sia da ascriversi a qualche soggetto comvivente con la sfortunata canarina.