Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
antdott ha scritto:scusate la domanda che a molti potrà sembrare sciocca, ma ho un dubbio. il canarino rosso può mangiare il pastone giallo?
KingAzmodan ha scritto:Nooo sei pazzo!!! Così ti diventa giallo!!!![]()
![]()
![]()
Scherzo eh!!!![]()
Eheh si fà per ridere ogni tanto!marco62 ha scritto:bella questa [smilie=Drogar-Laugh(LBG).gif] [smilie=Drogar-Laugh(LBG).gif] [smilie=Drogar-Laugh(LBG).gif] [smilie=Drogar-Laugh(LBG).gif] [smilie=Drogar-Laugh(LBG).gif]
Ke intendi???come posso procurarmeli???Lupin ha scritto:poi aggiungo sali minerali e probiotici.
nn si dovrebbe fare il contrario? il secco d'inverno e il morbido durante il periodo riproduttivo?io uso il morbido per adesso. Poi, quando si avvicinerà la stagione delle cove passerò al secco, che ha un maggior contenuto proteico!
se l' IDEAL di cui parli è quello dell'Ornitalia..non vorrei sbagliare ma mi sembra che sia un pastoncino secco..non morbidoArtax ha scritto:oggi dietro vostro consiglio mi sono recato ad acquistare un po di pastoncino morbido,però nn sono sicuro ke il negoziante mi abbia dato quello morbido......l'ha kiamato "ideal".
ke voi sappiate questo "ideal" è un pastone morbido?
la prossima volta x andare a colpo sicuro,quale tipo di pastone morbido dovrei rikiedere?
Durante l'imbecco dei nidiacei va benissimo somministrare un pastoncino SECCO, ha una elevata % di proteine e pochi grassi, se poi si vuole evitare il problema delle dorature vi sono pastoncini secchi senza uovo.Lupin ha scritto:Ragazzi scusate per non aprire un nuovo post volevo chiedere una curiosità, ma per i rosso mosaico appurato che l'uovo non va bene, dando problemi poi nella colarazione e che il colarante va somminastrato solamente durante il periodo di muta; che tipo di pastoncino è oppurtuno usare all'epoca della riproduzione per l'imbecco dei nidiacei? pastoncino morbido senza uovo
scusa ma....se vuole evitare di incorrere nel rischio dorature a causa della presenza di uovo sodo....perchè consigli l'uovo sodo???gnagnax ha scritto:apposto del pastoncino somministra uovo sodo............
gnagnax ha scritto:ognuno dice la sua,ricordati che l'uovo sodo è un alimenti naturale,il pastoncino no