Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Salve a tutti, visto che tutte le volte che acquistavo i pennuti in luoghi lontano da casa mia, "scroccavo" il trasportino ad un amico, ho deciso di costruirne uno personalizzato , cioè che fosse esattamente a misura del bauletto del mio scooter e che fosse diviso per sistemarci diversi pennuti separati, ho dovuto sacrificare un pò di spazio ma è comunque a misura standard.
Ho cercato di costruire un oggetto funzionale ed estetico.
Ditemi se vi piace
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Ottimo!
Forse se lo avessi fatto io avrei evitato lo "sporgimento" superiore degli sportellini a scorrimento e ci avrei messo dei pomellini sullo sportellino in basso.
La maniglia di tenuta l'avrei sistemata "nel buco" per evitare ugualmente lo "sporgimento"
Posti anche una foto dell'incastro delle mangiatoie?
Grazie
[color=#0000BF][b]Lino[/b] (Non allevatore 46FT) Skype = superelabora[/color]
[color=#BF0000][i]«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
«E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio.»
Come ho scritto sopra, serve appunto per quando si acquistano diversi soggetti a fiere e mostre, ad esempio a reggio emilia ho preso un cardellino, 2 messicani e 1 verzellino e li ho messi insieme in un trasportino in legno tipo spedizione(visto che l'alternativa erano le scatoline classiche), risultato durante il viaggio di ritorno litigavano.
Ora se andrò a piacenza potrò acquistare tranquillamente fino a 6 pennuti con la tranquillità che non si scannano durante il viaggio