Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
7 covate??????ornitoteras ha scritto:guarda purtroppo sono troppe le cause che portano alla morte dei pulli basta anche un lieve sbalzo di temperatura... comunque se vojono covare falli covare.... se il supestite è già grandetto ( quanto con precisione ?) puoi mettere il secondo nido...
PS falli convare fin quando loro hanno voglia... saranno loro stessi a fermarsi... ( ovviamente cerca di non superare 5 covate.... anche se ho una canarina che l'anno scorso mi ha fatto 7 covate tutte a buon fine e quest' anno sta benissimo... anzi è una di belle che fino ad ora mi ha prodotto di più... comunque sono dei casi limite percui è mejo evitare di sforzare troppo i canarini....)....
Mi hai tolto le parole di bocca.draven ha scritto:7 covate??????ornitoteras ha scritto:guarda purtroppo sono troppe le cause che portano alla morte dei pulli basta anche un lieve sbalzo di temperatura... comunque se vojono covare falli covare.... se il supestite è già grandetto ( quanto con precisione ?) puoi mettere il secondo nido...
PS falli convare fin quando loro hanno voglia... saranno loro stessi a fermarsi... ( ovviamente cerca di non superare 5 covate.... anche se ho una canarina che l'anno scorso mi ha fatto 7 covate tutte a buon fine e quest' anno sta benissimo... anzi è una di belle che fino ad ora mi ha prodotto di più... comunque sono dei casi limite percui è mejo evitare di sforzare troppo i canarini....)....![]()
![]()
e meno male che è meglio evitare di far sforzare i canarini
sette covateornitoteras ha scritto:guarda purtroppo sono troppe le cause che portano alla morte dei pulli basta anche un lieve sbalzo di temperatura... comunque se vojono covare falli covare.... se il supestite è già grandetto ( quanto con precisione ?) puoi mettere il secondo nido...
PS falli convare fin quando loro hanno voglia... saranno loro stessi a fermarsi... ( ovviamente cerca di non superare 5 covate.... anche se ho una canarina che l'anno scorso mi ha fatto 7 covate tutte a buon fine e quest' anno sta benissimo... anzi è una di belle che fino ad ora mi ha prodotto di più... comunque sono dei casi limite percui è mejo evitare di sforzare troppo i canarini....)....
mi associo allo stupore generale...già la frase che ho evidenziato "mi ha prodotto di più" sembra riferitagabriele ha scritto:sette covateornitoteras ha scritto:guarda purtroppo sono troppe le cause che portano alla morte dei pulli basta anche un lieve sbalzo di temperatura... comunque se vojono covare falli covare.... se il supestite è già grandetto ( quanto con precisione ?) puoi mettere il secondo nido...
PS falli convare fin quando loro hanno voglia... saranno loro stessi a fermarsi... ( ovviamente cerca di non superare 5 covate.... anche se ho una canarina che l'anno scorso mi ha fatto 7 covate tutte a buon fine e quest' anno sta benissimo... anzi è una di belle che fino ad ora mi ha prodotto di più... comunque sono dei casi limite percui è mejo evitare di sforzare troppo i canarini....)....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
praticamente hanno iniziato a dicembre e avrano finito verso luglio!!!
mah...
ma a certe persone sembra che siano dei forni sputa uova