Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
anche io sono compreso tra gli 8-15 anni. =)..
ho incominciato ad allevarli diciamo quasi 2 anni fà...prima ho incominciato con un cocorita (peccato che morì per colibacillosi) poi adesso ho una coppia di canarini ed adesso ho anche una coppia di diamante mandarino...che forse stà per covare =)
ciao a tutti!
io ne ho 14 , ed è da quando avevo otto anni che mi appassiona la natura e le magnifiche creature che l'abitano, mi piace molto l'ornitologia, ma ancor di più l'erpetologia!
se volete visualizzare i miei filmati creati da me vi porgo il link del mio canale youtube, non sono nulla di che, ma per dimostrarvi quanto adoro la natura, mi farebbe molto piacere se li commentaste e votaste!grazie a tutti voi!
OrnithologistAnDrY ha scritto:ciao a tutti!
io ne ho 14 , ed è da quando avevo otto anni che mi appassiona la natura e le magnifiche creature che l'abitano, mi piace molto l'ornitologia, ma ancor di più l'erpetologia!
se volete visualizzare i miei filmati creati da me vi porgo il link del mio canale youtube, non sono nulla di che, ma per dimostrarvi quanto adoro la natura, mi farebbe molto piacere se li commentaste e votaste!grazie a tutti voi!
ciao!
andrea.
Capisco l'euforia e la voglia di mostrare i tuoi filmati, ma il regolamento del forum parla chiaro e ti invito a leggerlo.
Ho lasciato passare il tuo link nella sezione CHIACCHIERE TRA AMICI perchè mi sembrava interessante e soprattutto utile linkare dei video ornitologici, ma se inizi a postare il link in ogni sezione del forum allora questo è SPAM e sono costretto ad intervenire.
Per piacere cerca di non postare più link, una volta è più che sufficiente e tra l'altro hai aperto una discussione proprio su questo argomento (il tuo canale di youtube).
Grazie
Ciao
Vivi come se fosse l'ultimo giorno della tua vita....
e pensa come se non dovessi morire mai...!
...ci sono più uomini che amano i volatili che le donne....
Non è vero! Bugia!
saluti
[b][i]Falco di palude[/i][/b]
[i][color=#FF0000]Exigua est virtus praestare silentia rebus... at contra, gravis est culpa tacenda loqui.[/color][/i]
[b][color=#FF0000]Io sono resterò un misero allevatore..(sono gli
altri i veri allevatori[/color][/b]
[b]OCCHIO al Lupo cattivo dal nome ALLEVATORE[/b]
Ho 48 anni e la mia passione per l'ornitoligia e' iniziata da piccolo interevallata da altre: Criceti, pesci, tartarughe, conigli
nani, scoiattoli, rane, tritoni, Gatti ..... non mi ricordo altro !!!!!!!!
ciao Dario!
volevo scusarmi per aver posto il mio link quà e là!
mi scuso con tutto il forum, in effetti violavo il regolamento...
grazie e ancora una volta scusate!
buona serata a tutti!
andrea.
Salviamo il Pianeta rispettando la Natura e i suoi preziosi abitanti.
ciao ragazzi,il sondaggio è un pò sbagliato.. nel senso che i giovani usano più il pc degli adulti!!! così a votare siamo più i 20enni che i sign. di 50. perciò penso che i giovani pur essendo molto appassionati di canarini e altri volatili siamo cmq in minoranza rispetto agli "adulti".