Come colorare i canarini...

Il Forum di discussione sui canarini e sulle sue variazioni

Moderatore: Max585

Rispondi
Riccardo83

Come colorare i canarini...

Messaggio da Riccardo83 »

Ciao a tutti.cosa devo dare ad un canarino alal prima muta nato un mese fa da padre rosso brinato e madre rossa intensa ali bianche per farlo diventare completamente rosso come i genitori? il padre è rosso brinato e difatti il figlio è nato brinato però è un giallo quasi arancione con le brinature e vorrei farlo diventare tutto rosso con le brinature bianche come il padre che cosa mi consigliate di dargli oltre al semplice pastone rosso?

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Alex1977

Re: Come colorare i canarini...

Messaggio da Alex1977 »

Esistono una miriade di topics dove si parla dettagliatamente del colorante, basta cercare in questa sezione e in Alimentazione.
I canarini novelli vengono colorati dai 40 giorni fino a muta ultimata, i riproduttori invece solo durante la muta.
I novelli rimarranno con le ali bianche (e coda), gli adulti cambieranno e quindi coloreranno anche quelle.
Il pastone colorante, se buono, basta a colorarli in modo uniforme.

Ciao, Alex.
fox77

Messaggio da fox77 »

i miei canarini vanno pazzi per il pastone colorante, solo che litigano in continuazione; appena aggiungo il pastone litigano per chi deve mangiarlo, se aggiungo i semi, lasciano perdere il pastone e litigano per chi deve mangiare i semi. Posso unire il pastone rosso con i semi? così in entrambi i porta cibo ci sarà pastone e semi e non litigheranno più. (in realtà ho già provato e di fatto non litigano......volevo giusto sapere se il pastone può essere unito ai semi)
spettacolalex
Moderatori
Moderatori

Messaggio da spettacolalex »

Il pastone va sostituito frequentemente perchè altrimenti si guasta, i semi possono stare sempre a disposizione..
Tieni le cose separate, le schermaglie per il cibo sono normali...
La maggior parte delle domande hanno già ricevuto risposte
Si consiglia una ricerca nel forum prima di aprire nuovi topic
Leggete la sezione "I migliori topic sui canarini e consigli di HU"
Saluti
Alex
Rispondi