Vi saluto!

Per i nuovi Iscritti che vogliono presentarsi alla Community.
Rispondi
myrtus

Vi saluto!

Messaggio da myrtus »

Forse uno resta un pò bambino! Quando desideravo un uccellino nessuno me l'ha mai comprato. :( Ero piccola, ma pare che allora contava poco quello che desideravamo, si comprava solo il necessario! E' come un vuoto che non si è mai riempito! Ora in quel vuoto canta un canarino e due cocorite e vorrei dedicarmi a loro con amore ed attenzione e magari allargare un pò la nuova famiglia.
Un saluto a tutti da Gabriella

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Berenice

Re: Vi saluto!

Messaggio da Berenice »

Quando ero piccola, in età da scuola elementare, avevo un cuginetto più giovane di me e venni ingaggiata da mia zia per fare la "baby sitter". Dopo l'iniziale entuasiasmo, la cosa iniziò a pesare un pò perchè mi teneva impegnata tutti i pomeriggi dietro a questo frugoletto un pò frignone. Passato qualche annetto, mia zia volle ricompensare la mia pazienza con un regalo e mi chiese: "cosa desidereresti ricevere?" Dissi: "un canarino!" In realtà non è che ci sperassi molto perchè i miei non ci sentivano per niente da quella parte, quindi... non puoi immaginare cosa provai il giorno in cui mia zia si presentò a casa mia con la gabbietta e la mia prima coppia di canarini, Cip e Ciop! Che emozione! Ricordo che non riuscivo più a dormire: la mattina all'alba mi andavo a sedere vicino alla gabbietta ed osservavo i MIEI canarini, ci perdevo le ore...
E anche adesso che sono passati diversi lustri, e diversi canarini, la passione non è passata ma cresce giorno dopo giorno ed è fonte di gioia continua: basta così poco per avere un pò di serenità!
ramsete

Re: Vi saluto!

Messaggio da ramsete »

Benvenuta preparati che per la prossima stagione riempiremo questo vuoto con tanti bei canarini ....!!!!!
Rispondi