Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Salve ragazzi...lo scorso anno ho comprato uno schotch m..senza coda il negoziante mi disse che gli cresceva con il periodo della muta e mi convinse...ma per esubero lo regalai a mio fratello..per curiosita parlando con mio fratello gli ho chiesto se gli era cresciuta ma ztranamente niente..ragazzi m i sapete dare una spiegazione? : (
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Sinceramente non lo sò perchè non gli è ricresciuta la coda, cosa che dovrebbe accadere durante la muta.
Non ho mai sentito parlare di canarini senza coda !!
La coda serve per dare la direzione di volo, senza è un bel problema.
Credo si stato marzo o aprile inoltrato erano gli ultimi soggetti ma mi aveva gatantito che gli cosse ricresciuta...ma fino ad adesso niente..ma può essere che gliele hanno strappate da lla radice..bhooo
controlla se non gli sono rimasti i monconi della coda.
perchè se non sbaglio,correggetemi se sbaglio,la coda "nuova" non ricresce se sono rimasti i monconi di quella precedente.
Se è stato marzo o aprile si riferisce allo scorso anno, per cui anche se aveva i monconi la muta la doveva fare.
La causa è un'altra. Dove li tiene?
La maggior parte delle domande hanno già ricevuto risposte
Si consiglia una ricerca nel forum prima di aprire nuovi topic
Leggete la sezione "I migliori topic sui canarini e consigli di HU"
Saluti
Alex
ciao a tutti mio fratello mi ha regalato una coppia di canarirni ,quando hanno fatto la muta al maschio non e ricresciuta la coda.Qualcuno sa spiegarmi perche'.Grazie!
ciao a tutti mio fratello mi ha regalato una coppia di canarirni ,quando hanno fatto la muta al maschio non e ricresciuta la coda.Qualcuno sa spiegarmi perche'.Grazie!
a me sembra di vedere i monconi rotti delle penne.Se è cosi bisogna estirparli alla radice e metterlo in gabbia da solo x 40 gg ,il tempo necessario alla ricrescita delle penne.Non sarà colpa della femmina che gli strappa le penne?
spettacolalex ha scritto:Se è stato marzo o aprile si riferisce allo scorso anno, per cui anche se aveva i monconi la muta la doveva fare.
La causa è un'altra. Dove li tiene?
La maggior parte delle domande hanno già ricevuto risposte
Si consiglia una ricerca nel forum prima di aprire nuovi topic
Leggete la sezione "I migliori topic sui canarini e consigli di HU"
Saluti
Alex