Non Canta più

Il Forum di discussione sui canarini e sulle sue variazioni

Moderatore: Max585

Rispondi
shrek2011

Non Canta più

Messaggio da shrek2011 »

Salve a tutti,
sono un neofita in campo di canarini, mi hanno regalato un canarino 3 mesi fà e quasi subito ha iniziato a cantare come un forsennato.
qualcuno mi ha detto essere maschio!!! e concordo.
poi ho deciso di prendere una femmina da un allevamento, purtroppo non sapevo della quarantena e subito li ho messi nella stessa gabbia, ho messo tutto l'occorrente per il nido, risultato:
- non canta più il maschio,
- tutto, o quasi, il materiale per il nido è sparso nella gabbia,
- non ho notato perdita di penne, o rigonfiamenti strani.

speravo in una covata per la mia pura soddisfazione, ma niente!!!
qualcuno sa aiutarmi?
vi ringrazio anticipatamente!!!

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
pier lorenzo orione

Re: Non Canta più

Messaggio da pier lorenzo orione »

innanzitutto il maschio in presenza della femmina canta molto meno xchè non deve piu richiamare una femmina nel suo territorio(xchè è già arrivata),inoltre devi aspettare che la coppia sia affiatata e la femmina si ambienti ,ci vorranno minimo 15 -20 gg,non sono macchine da far partire con un pulsante.Se avrai pazienza avrai la tua covata,tieni la gabbia in ambiente tranquillo a luce naturale.
lidiagenesis

Messaggio da lidiagenesis »