Scusate il disturbo...

Chiedi aiuto per i nidiacei in difficoltà caduti dal nido.
Rispondi
Runa

Scusate il disturbo...

Messaggio da Runa »

Avevo richiesto l'iscrizione ieri pomeriggio, ma ho ricevuto da poco l'attivazione....Ormai non serve più, perchè sono una stupida incapace... :( ...Ho 4 gatti ed un cane, più una gattina in giardino, fidanzata del mio cane... :?
Non so chi dei due, quest'anno ha fatto uno sterminio di uccellini. Ieri sono riuscita a salvarne uno (non aveva nessuna lesione apparente, io credo che il cane non l' abbia toccato!), però non essendo conoscitrice di uccellini volevo chiedere aiuto nel capire di cosa si trattava, e nel sapere come provare a curarlo. Fino a questa mattina stava apparentemente bene, faceva ciip, mangiava e faceva cacchina. Sono uscita per comprargli il pastone, e quando sono tornata era morto. L'ho ucciso io, ne sono sicura, perchè non conosco gli uccellini. So che andrebbero lasciati dove sono, ma con il cane e la gatta avrebbe fatto una brutta fine (un paio di minuti dopo aver trovato lui, il cane ne aveva un altro in bocca con le zampette spezzate... :? ). Però la prossima volta non lo prendo: meglio in bocca al cane che in mano mia! Scusate ancora. Vi metto le foto del mio Piumino. Perdonami tesoro... [smilie=crybaby2.gif]
Immagine
Immagine

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
ardeapurpurea

Re: Scusate il disturbo...

Messaggio da ardeapurpurea »

é un giovane merlo , la colpa non è tua è del cane o del gatto , purtroppo in questo periodo molti di questi animali uccidono uccelli , l'unica o è educare il cane o metterli un campanellino al collo in modo che gli uccelli lo sentano
Runa

Messaggio da Runa »

Grazie Andrea per aver risposto al mio messaggio. Almeno ora so che uccellino era...I miei 4 gatti, pur avendo il giardino, non escono perchè ho paura vengano investiti (la strada è troppo vicina!). Poi tra l'altro una micia è albina e sorda, quindi deve restare in casa. L'unica gatta che è fuori è la randagina diventata fidanzata del mio cane...Prima avevo un molosso e non sfiorava uccellini nè gatti nè altri cani: era un angelo. Il cane di ora, pur essendo un tesoro, ha istinti che l'altro non aveva...Potrei anche mettergli il campanellino, ma se l'uccellino non sa volare come fa a scappare dal cane?!?!...E per la gattina, i campanellini sono pericolosi per i gatti, e creano loro parecchi problemi. Mi dispiace tanto non essere riuscita a salvare il merletto...Speriamo che non cada nessun'altro piccolino...Grazie ancora per la tua gentilezza!
Runa

Messaggio da Runa »

Scusa, so' un po' rinco...ho letto Andrea e ti ho chiamato così... [smilie=Drogar-Dum(LBG).gif] ...
Rispondi