Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
da 10francesco84 » 14 gennaio 2008, 0:05
Buonasera a tutti.
ma è normale ke i canarini abbiano già deposto uova?ho addirittura una coppia ke mi ha già fatto 5 uova tra l'altro si sono schiuse tutte e 5 e ormai i nidiacei hanno 2 settimane.In precedenza avevo separato maskio e femmina perkè non volevo farli ancora accoppiare,ma la femmina deponeva lo stesso le uova anke senza fare il nido e senza il maskio,così visto ke le faceva lo stesso ho inserito il maskio ed al primo colpo ne hanno fatti 5.
Tengo a precisare ke i canarini ke compongono questa coppia sono nati entrambi a giugno 2007.
Cove invernali e falsa muta: è dal mese di gennaio 2008 che ti si presenta lo stesso problema. La canarina di cui parli è sempre la stessa?da 10francesco84 » 12 giugno 2012, 18:55
Salve ragazzi, sono nuovo del forum, quindi colgo l'occasione per presentarmi e salutare tutti.
Ho una coppia di canarini nati l'anno scorso, i quali però dopo la loro prima muta non hanno più smesso di perdere piume,
ho provato con vitamine di tutti i tipi, ho provato a cambiarli di posto, ma niente e di conseguenza niente cove....qualcuno saprebbe consigliarmi qualke rimedio?