Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
ragazzi ma secondo voi un po di vitamina E farà bene ai mie canarini per farli andare un po in calore visto che la situazione è ancora un po moscia?
E se si quale mi consigliate e come bisogna darla?
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Personalmente non ho avuto mai problemi, i miei fanno il nido anche a inizio marzo, comunque la vi tamina E aiuta sicuramente
Prova con quella liquida ma se vuoi un consiglio con quella alimentazione giusta non servono queste cose...
Sono novelli? A volte i novelli delle ultime cove tardano qualche mesetto i canarini per riprodursi devono avere 12mesi ... Non fargli mancare bastoncino all' uovo frutta e verdura un paio di volte a settimana
io non credo alla vit E x farli entrare in estro (al massimo migliora la fecondità) in ogni caso male non fa,se proprio vuoi darla usa un complesso A-D3-E è piu utile.Aiutano invece spicchi d'uovo sodo ed erbe prative(spec centocchio)
scusate tanto volevo kiedere sapete mica cm si fa a mettere un immagine come profilo del forum di quando mando i messaggi?gradirei una risposta al pi presto grazie
Vai su pannello di controllo utente - profilo - modifica avatar: l'immagine non deve avere più di 100 pixel di altezza e 100 pixel di larghezza; questo genere di domande solitamente è postato qui http://www.hobbyuccelli.it/community/fo ... 25&start=0