Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Rosse???mic1969 ha scritto:agata gialli intensi e brinati!!!!!
che spettacolo!
io allevo palline da tennis gialle bianche e rosse ma i melaninici hanno il loro fascino
ho anche una coppia di nero giallo.
Sull'anello c'è scritto l'anno, oltre al colore ! L'anno prossimo sarà viola.acquagol ha scritto:spero che qualcuno anche del forum mi saprebbe aiutare a scegliere perchè essendo un neofita , non so scegliere i soggetti, e li ci sono molti allevatori pronti a vendere, pensate che uno mi diceva che a latina l'anellino nero è del 2014, però io mi ero informato che del 2014 è verde, e cosi non lo preso, pensate se non mi fossi documentato che fregatura avrei preso
si quelle da allenamento sgonfie mai viste?baby ha scritto:Rosse???mic1969 ha scritto:agata gialli intensi e brinati!!!!!
che spettacolo!
io allevo palline da tennis gialle bianche e rosse ma i melaninici hanno il loro fascino
si, le ho viste oggi!mic1969 ha scritto:si quelle da allenamento sgonfie mai viste?baby ha scritto:Rosse???mic1969 ha scritto:agata gialli intensi e brinati!!!!!
che spettacolo!
ho fatto 20 anni di tennis e mi ci allenavo sotto rete.
ciao