Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Perdonami Gaspare,ma hai mai provato a svezzare un canarino dal primo giorno di vita?almeno per mia esperienza personale e per quel che so',e'quasi impossibile,comunque eventualmente andrebbero usate le apposite pappine per l'imbecco allo stecco,ma sono molto scettico,perdere una covata non comporta nulla,marzo e'ancora lontano...gaspare ha scritto:Io ti consiglierei di mettere le uova in un incubratrice e allevare al pastone
cmq.se non sei molto contrario il consiglio migliore e quello che ti hanno dato di togliere il nido e togliere le uova che depone.poi gli farai fare qualche bel bagnetto in modo che calmi il suo estro e la accoppi a iniziomarzomassese ha scritto:Perdonami Gaspare,ma hai mai provato a svezzare un canarino dal primo giorno di vita?almeno per mia esperienza personale e per quel che so',e'quasi impossibile,comunque eventualmente andrebbero usate le apposite pappine per l'imbecco allo stecco,ma sono molto scettico,perdere una covata non comporta nulla,marzo e'ancora lontano...gaspare ha scritto:Io ti consiglierei di mettere le uova in un incubratrice e allevare al pastone