Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Salve .Qualche anno fa ho comprato ad una fiera una coppia di inseparabili e me ne sono subito innamorata , poco tempo dopo un mio amico mi ha regalato anche una coppia di canarini ed ora sto pensando di acquistare anche una coppia di cocorite . Ovviamente con la mia continua ansia che potessero soffrire in gabbia ho preso per loro gabbie grosse almeno il doppio di quelle consigliate , perciò dato che non mi manca lo spazio esterno pensavo di costruirgli una bella voliera ad inizio primavera .Prima di tutto per farli stare belli comodi e poi nella speranza che siano prolifici . Il mio unico dubbio è se la varietà di specie sia un problema grave , personalmente non mi preoccupo di inseparabili e cocorite perchè sono razze molto simili ma i canarini sono tutta un'altra storia . Mettere insieme due razze così dissimili è una cattiva idea ?
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
visto che non hai problemi di spazio fai tre voliere, non puoi mettere queste tre specie insieme.
puoi usare anche gabbie da 120, sono già piccole voliere.