Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Buongiorno, ragazzi da due o tre giorni che la mia canarina non poggia una zampa.. Mi era già successo una volta ed avevo messo un po' di gentalyn (aveva una piccola ferita), e dopo un paio di giorni le è passato.. Adesso non poggia la stessa zampetta, ma non ho notato nulla di strano nella zampetta, a prima vista. Cosa mi consigliate di fare? Le somministro qualcosa o lascio che guarisca solo.. In questo momento perde ancora qualche piuma per la muta.
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Allora svelato il mistero...gli sara rimasta impigliata tra gabbia e sportellino.
Fortunato che si e trattato solo di un unghia a volte restano appesi che...perdono qualche dito e nei casi piu..anche la zampetta