Mamma Diamante Mandarino

Diamanti di Gould, Passeri del giappone, Diamanti Mandarini,ecc

Moderatore: Dario

Rispondi
LuanaErmi

Mamma Diamante Mandarino

Messaggio da LuanaErmi » 14 febbraio 2019, 11:46

Salve, ho una coppia di diamanti mandarini che, dopo vari tentativi, hanno avuto un piccolo circa 10 gg fa. Il piccolo non ha ancora imparato a mangiare perciò sta con genitori, nel frattempo mamma e papà si sono accoppiati un'altra volta e la mamma adesso inizia a covare le due uova nel nido. La vedo aggressiva nei confronti del piccolo, mentre il padre continua a nutrirlo normalmente, lei si sente minacciata. Cosa devo fare?

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Antonio02

Re: Mamma Diamante Mandarino

Messaggio da Antonio02 » 23 febbraio 2019, 12:44

Salve,secondo me dovrei mettere un'altra nido a pera xchè le uova che devono deporre le devono deporre al nido nuovo e nn li dov'è c'è il piccolo.X questo la mamma e aggressiva con il piccolo. Invece vorrei un informazione da te siccome su 4 uova mi e nato un solo piccolo le altre uova che nn sono buoni secondo me le dovrei toglierli oppure lasciarli fin quanti il piccolo cresce?grazie

ziaRo

Re: Mamma Diamante Mandarino

Messaggio da ziaRo » 20 marzo 2019, 20:26

Ciao! Sono l'iscritta ZiaRo. Mandarini. Lascia le uova nel nido, altrimenti i genitori rischiano di calpestare l'unico nato. al limite sostituisci le uova con uno, due false così il peso viene distribuito meglio e non c'è il rischio che le uova non schiuse si rompano e provochino puzza e pericolo di malattie.

Rispondi