tortorella sullo stendino dei panni!

Forum ufficiale di Hobby Uccelli Shop, il negozio on-line dedicato all'ornitologia dove acquistare in massima sicurezza accessori, attrezzature e prodotti per l'allevamento e la cura degli uccelli domestici, nidi artificiali, mangiatoie e mangime per il Birdgardening, atttrezzatura per il Birdwatching e la fotografia naturalistica, dove il nostro staff di assistenza sarà a completa disposizione dei clienti e degli utenti e dove periodicamente saranno pubblicate offerte e promozioni.
Rispondi
steftif
Messaggi: 1
Iscritto il: 23 giugno 2020, 19:03

tortorella sullo stendino dei panni!

Messaggio da steftif »

Ciao a tutti, volevo chiedervi delle informazioni. Ho avuto una tortorella sul balcone per delle settimane, ha covato e ha fatto nascere i piccolini.. dopo è ritornata nuovamente incinta dopo 1 settimana e ha covato nello stesso cestino della volta precedente.. è stato davvero molto emozionante.
da pochi giorni sono nati i piccolini.. ieri c'è stato un forte vento che ha fatto cadere lo stendino (anche se attaccato) un cucciolo si è spostato leggermente ma non è uscito dal cestino.. l'altro cucciolo non si è mosso…. dopo aver messo in ordine lo stendino la mamma si è messa al suo posto ma nonostante i pochissimi centimetri di distanza ha lasciato il piccolo fuori dall'intreccio di rami e non l'ha tirato sotto di sé.. respirava, sembrava stare bene, ho cercato di avvicinarmi per aiutarlo ma non me lo ha permesso per niente .. oggi il piccolo non respira più.. è nel cestino accanto a lei. vorrei sapere come mai non ha fatto nulla per aiutarlo e lo ha lasciato lì inerme.. sono tanto dispiaciuta, non so che fare. grazie a chi mi riponderà. :( :(

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Rispondi