Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Salve, da marzo ho un pullo nato con un occhio strano.... ora noto che l' occhio si è chiuso quasi del tutto..Allego foto. Il canarino sta bene e canticchia tranquillo....Penso che dovrò tenermelo cosi o ci sono cure ??? Grazie
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Sicuro sia nato così? Sembra quasi che sia stato beccato ciecandogli l'occhio...poi da Marzo aspetti 5 mesi? Se avresti potuto fare qualcosa ora credo che sia irrecuperabile cmq attendi qualche esperto...