pulli in pericolo

Il Forum di discussione sui canarini e sulle sue variazioni

Moderatore: Max585

Rispondi
marisamela57

pulli in pericolo

Messaggio da marisamela57 »

Buon pomeriggio,premetto che non ho mai avuto uccelli ho solo due cani e quindi sono assolutamente inesperta, mi sono documentata un po' e poi ho acquistato due canarini che meraviglia hanno fatto 4 uova e sono nati 4 piccolini.. ora pero' ho un problema perche' , credo sia la madre spenna tutti i piccoli che hanno 22 giorni 3 hanno iniziato fare piccoli voli mentre l'ultimo nato stamattina l'ho trovato nella gabbia morto tutto mezzo spennato. cosa devo fare? per il momento lo ho separati ma uno di dei piccolini stenta ad alimentarsi da solo e ho paura che muoia di fame tra l'altro ho notato che sul pancino ha una ferita sembra una :shock: beccata... consigliatemi per favore.. grazie

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Aldo79

Re: pulli in pericolo

Messaggio da Aldo79 »

La mamma vuole rifare il nido!!!! Devi mettere subito il separè: da un lato metti i piccoli e dell'alta i genitori, in modo che i genitori possano imbeccarli tra le sbarre Quindi metti due posatoi ai lati del separè così possono stare vicini. Poi togli il vecchio nido e aggiungi juta nuova così la mamma farà subito un altro nido....
marisamela57

Re: pulli in pericolo

Messaggio da marisamela57 »

grazie mille. mi devo attrezzare velocemnete ...grazie ancora
Rispondi