Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Il forum di discussione sulle attrezzature da utilizzare nell'allevamento e nella cura degli uccelli da gabbia e voliera in modo da garantire i giusti spazi e confort.
Ciao ragazzi,
come sapete ho 2 canarini (maschio e femmina) + un pullo di 22 giorni (che regalerò tra 1 mesetto)
Al momento ho una voliera 50*30*60 (lung*larg*h) senza la griglia di fondo (non le trovo di quella dimensione)
2 domande:
1 - vorrei prendere una nuova gabbia (utile sia per la cova che per tutto l'anno). Le dimensioni massime che ho a disposizione sono: 75*45*80 (lung*larg*h) , questa la vorrei con la griglia e il divisorio. (sarebbe perfetta di 65/70 di lunghezza)
2 - Al momento, nella voliera, cosa posso mettere sul fondo visto che si sporcano le zampette anche se cambio 2 volte al giorno la carta? Qualcosa che naturalmente NON faccia male ai canarini!
Potete indicarmi (anche con dei link) dove posso comprare entrambe le cose?
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online