Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Ciao ragazzi,
Ogni tanto Lillo si mette in questo modo sul posatoio (ci rimane qualche minuto)
È un atteggiamento normale?
Non si gonfia ma scende un po'la coda.
Mangia misto t3 e panico (ultimamente metto quasi solo scagliola al posto del t3 causa feci morbide di Bea)
Grazie
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Ciao Ragazzi,
Lillo assume una posizione "gonfietta" per un paio d'ore al giorno (verso pranzo sempre) da qualche giorno.
Ho anche notato che quando ha questa posizione (allego 2 foto) ogni apre la bocca come se sbadigliasse (ma non dorme), il suo piumaggio diventa leggermente irregolare con la coda (sempre ogni tanto) che viene mossa in maniera ritmica e pulisce spesso il becco sul posatoio.
Il resto della giornata è normale, canta e prova anche ad accoppiarsi...
Avrà preso un raffreddore secondo voi?
Grazie sempre
Pier Lorenzo da sabato ho cominciato la curetta preventiva di 8 giorni col fitomite per gli acari per stare più sicuro. L'ho tengo sotto controllo con la telecamera giorno e notte. Grazie