Canarino gonfio

Il Forum di discussione sui canarini e sulle sue variazioni

Moderatore: Max585

Rispondi
Michele05
Messaggi: 1
Iscritto il: 30 gennaio 2022, 12:43

Canarino gonfio

Messaggio da Michele05 »

Salve a tutti, premetto a dire che sono un ragazzo di 16 anni amante di questi piccoli volatili, ma non sono un esperto, ho 2 canarini (una maschio bianco e una femmina rossa) il problema lo ha il canarino bianco di circa 9 mesi, i sintomi sono iniziati circa 2 mesi fa, il canarino era gonfio e dopo 2/3 giorni l'ho portato dal veterinario che mi ha prescritto un medicinale" foto sotto " che apparentemente lo ha aiutato perché per 2 settimane circa il problema non persisteva più, ma circa 3 settimane fa si è ripresentato lo stesso problema, e addirittura quando lo abbiamo preso ci è caduto fra le mani, ero disperato, sembrava lì lì per morire, tanto che mi sono fatto forza e per 2 giorni lo ho imboccato io ridando il medicinale di prima per 5 giorni, che di nuovo sembrava funzionare, 3 giorni fa di uovo, canarino gonfio, poco vispo e dorme durante il giorno, ma le feci sono buone, poi rimane su una bacchetta appolagliato mentre la femmina è sempre stata irrequieta e di ottima salute (se può servire la femmina ha tra i 3 e i 4 anni e ribadisco che il maschio a circa 9 mesi). Cosa devo e posso fare? Non riesco più a vederlo cosi
Allegati
IMG_20220130_125954.jpg


ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Rispondi

Torna a “Canarini”