Nino56

Il Forum di discussione sui canarini e sulle sue variazioni

Moderatore: Max585

Rispondi
Avatar utente
nino56
Messaggi: 8344
Iscritto il: 26 dicembre 2014, 18:50

Nino56

Messaggio da nino56 »

Posto qui perche e la sezione che piu ho seguito e che piu si addice alle mie competenze.
Alleluia....si ricomincia con gli spamm
Speravo che dopo tutto questo tempo del forum in manutenzione si fosse travata una soluzione.
Spero la si trovi...altrimenti se il forum deve andare avanti come prima...e noto anche che senza motivo non ci sono stati restituiti i messaggi privati...perche???
Se questi sono i presupposti per il continuo...chiedo dopo tanti anni gentilmente di essere CANCELLATO...avrei provveduto da me...ma spulciando nelle impostazioni non esiste la possibilita della autocancellazione del propio accaunt.
Cosa che neanche questa digerisco in quanto non esiste in nessun sito al mondo che uno non possa autocancellarsi il propio accaunt.
Non approvo...e non mi piace la gestione.
O si esigono spiegazioni...oppure per favore cancellatemi e grazie e arrivederci


Nino56

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Avatar utente
nino56
Messaggi: 8344
Iscritto il: 26 dicembre 2014, 18:50

Re: Nino56

Messaggio da nino56 »

Ps: e aggiungo una cosa...nell eventualita della mia cancellazione...gradirei che non fosse cancellato il mio post di richiesta cancellazione..perche per i miei trascorsi e per il diritto alla democrazia..ritengo che tutti possano leggere il mio post di addio e di saluti.
Detto cio auguro a tutti un buon proseguimento sul forum e nella vita.
Saluti particolari ??dovrei fare un grosso elenco..mi limito a nominare giulio .
Un caloroso saluto a tutti
Nino56
Avatar utente
nino56
Messaggi: 8344
Iscritto il: 26 dicembre 2014, 18:50

Re: Nino56

Messaggio da nino56 »

Forse non ci siamo capiti.
Esigo venga messa nelle impostazioni del propio profilo una voce dove ognuno puo cancellare il propio accaunt in modo che io possa autocancellarmi civilmente.
In alternativa il webmaster puo cancellarmi e gli altri utenti rimangano come sudditi.
I moderatori..... [smilie=To funny.gif] ma dove sono ?
Non apprezzo ormai la gestione di questo forum e intendo andarmene .
Grazie [smilie=Hi ya!.gif]
Nino56
Giulio G.
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 10594
Iscritto il: 28 marzo 2005, 0:31

Re: Nino56

Messaggio da Giulio G. »

Ciao Nino, mi dispiace che tu voglia abbandonare ma hai ragione, il forum sembra un carro di Tespi.
Non so per quanto tempo continuero', sono 7 anni che ho smesso di allevare e non sono più informato su questo mondo.
Tanti auguri per la tua salute.
Ciao.Giulio G.


Piano piano,senza fretta,un passo alla volta.
Avatar utente
nino56
Messaggi: 8344
Iscritto il: 26 dicembre 2014, 18:50

Re: Nino56

Messaggio da nino56 »

Giulio G. ha scritto: 5 maggio 2024, 23:20 Ciao Nino, mi dispiace che tu voglia abbandonare ma hai ragione, il forum sembra un carro di Tespi.
Non so per quanto tempo continuero', sono 7 anni che ho smesso di allevare e non sono più informato su questo mondo.
Tanti auguri per la tua salute.
Ciao giulio...il troppo e troppo
Se avessimo ancora il privato ti passerei il mio numero di tel che in questo forum ho dato solo a pier lorenzo...se tu hai il suo numero puoi farti dare il mio.
Non voglio metterlo in chiaro.
Cmq appena l interessato leggera mi cancellera (spero con una giornata di preavviso in modo io possa accertarmene..altrimenti amen.
Ti auguro un buon proseguimento
Nino56
Avatar utente
nino56
Messaggi: 8344
Iscritto il: 26 dicembre 2014, 18:50

Re: Nino56

Messaggio da nino56 »

Sono sempre in attesa che l interessato prenda in causa la mia richiesta
Nino56
Avatar utente
nino56
Messaggi: 8344
Iscritto il: 26 dicembre 2014, 18:50

Re: Nino56

Messaggio da nino56 »

Rinnovo la mia richiesta...ammesso che l interessato si colleghi al forum.....non intendo piu stare in questo inferno.
Ripeto avrei cancellato da me il mio accaunt...ma questo e l unico sito al mondo dove non esiste la possibilita di autocancellare il propio accaunt.
Scandaloso
Nino56
Rispondi