Voliera in legno

Tecniche e consigli su come costruire un nido, una mangiatoia,ecc
Rispondi
loryand

Voliera in legno

Messaggio da loryand »

Da piu' di 1 mese nei ritagli di tempo mi sto' cimentando nella realizzazione di 1 voliera "purtroppo in legno",questo xche' i metalli proprio no li so lavorare premettendo che nel "fai da te" sono un principiante,devo dire che probabilmento ho commesso degli errori banali che pero' potrebbero compromettere la buna salute dei miei canarini. 1)Ho piazzato la rete metallica tagliandola in piu' parti (8 parti),quando invece avrei dovuto piazzare 1 pezzo unico x evitare sporgenge metalliche.2)La stessa rete l'ho sporcata nella parte interna di vernice che comunque anche se rigorosamente atossica potrebbe se ingerita creare problemi.Che mi consigliate?,elimino la rete piazzandone una nuova( Che lavoraccio!!!!),oppure provo cosi'?.Vi ringrazio anticipatamente x i consigli Andrea :(

SHARDANA

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
meggy

Messaggio da meggy »

io non sono x niente brava col fai da te, ma volevo solo dirti di provare a mettere delle foto del tuo lavoro, in modo che si possa capire meglio se gli errori possono essere riparati...inoltre ti volevo consigliare di guardare su "album! ci sono delle costruzioni fai-da-te molto interessanti, tra cui una volieretta in legno! :wink: potresti prendere spunto! :wink: :wink:
loryand

Messaggio da loryand »

SHARDANA
Albatros86

Messaggio da Albatros86 »

bel lavoro !!!!!

no guarda io ho usato verinice attossica all'acqua e tutto va benissimo !!!!

a breve terminerò anche io la mia nuova voliera !!!!!!!

BELLA COMPLIMENTI !!!
Siamo realisti esigiamo L'impossibile
dony/nene