CERNIA

Il forum dove postare le fotografie naturalistiche dedicate alla natura. Richiedi consigli, discuti tecniche e trucci per realizzare fotografie perfette.

Moderatori: Giampiero, Pierobarcelona

Rispondi
Leo71

CERNIA

Messaggio da Leo71 »

Immagine

esemplare di circa 20 kg scattata il 10 luglio 2007 sul relitto il bengala località lE Castella KR

Leonardo Canino

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Roby_S

Messaggio da Roby_S »

non ne capisco molto di fotografia sub ... quindi non posso capire le dififcolta' o i problemi per realizzare questa immagine ...
non mi sento in grado di commentare queste immagini proposte ... mi psiace ... :)
Leo71

Messaggio da Leo71 »

Scattare delle ottime immagini a soggetti particolari in ambiente normale chi conosce le tecniche e a la preparazione e la conoscenza lo fa tranquillamente, invece scattare una foto a un esemplare di questo genere abbastanza vicino, senza farla scappare in quanto si è in mare aperto senza la possibilità di nascondersi per non essere visti, scusate dimenticavo a circa 30 metri di profondità sembrerebbe facile ma vi posso assicurare che non è del tutto facile , anche perchè in profondità si cerca di non disturbare ed interferire nella vita acquatica.
Leonardo Canino
rossella

Messaggio da rossella »

caspita solo per il PESO della cernia c'è da rimanerne sbalorditi! :)
e cmq tutte quelle cose cche non riusciamo a comprendere mi incuriosiscono...
immagino che nuotare a 30 mt di profondità sia difficile e innaturale, quindi tutte le attività di ripresa e fotografia sott'acqua sono + difficoltose che altrove.
io credo che anche solo pensare a questo rende questa foto ancora + affascinante. complimenti.
[color=#BF0000][b]ELENCO CRAS[/b][/color] (copia e incolla il link nella barra degli indirizzi)
[color=#008000][b]http://www.hobbyuccelli.it/sos_nidiacei/centro-recupero-animali-selvatici.php[/b][/color]
Leo71

Messaggio da Leo71 »

Grazie
Leonardo Canino
Rispondi