gabbia cova da 90 irreperibile!

Il forum di discussione sulle attrezzature da utilizzare nell'allevamento e nella cura degli uccelli da gabbia e voliera in modo da garantire i giusti spazi e confort.

Moderatore: Giulio G.

Rispondi
pachi

gabbia cova da 90 irreperibile!

Messaggio da pachi »

ciao a tutti!
ma nn è possibile che non riesco a trovare un negozio dove abbia una gabbia da cova per i miei cardellini!!!!!!! :evil: voglio una bella grande da novanta ma a quanto pare nn esiste nel mio paese.La scorsa settimana andaida un negozio e mi disse passa la prossima settimana perchè aveva un suo amico che forse me la può dare di seconda mano ma nn so fino a che punto!voi che ne dite?boooooooo ho controllato da tutte le parti su internet e niente!sono proprio incavolato anche perchè voglio provare ma provare che succede se provo ad accoppiare i miei due stupendi cardellini(la voglio da ora così fino ad aprile /maggio si ambientano o no?.uffa.... :x

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
meggy

Re: gabbia cova da 90 irreperibile!

Messaggio da meggy »

è vero, ti credo...io mi rifornisco in un mega centro x animali, che ha davvero di tutto, dagli acquari di due metri fin a da arrivare a vendere strani animali tipo ricci e cani della prateria...beh, su una trentina di gabbie x uccelli che ha, non esistono gabbie "normali"...tutte carine, bombate, rotonde, con la parete in plexiglass senza sbarre, a forma di casa...ma niente gabbie classiche...ti conviene cercare nei negozi su internet...in giro trovi solo cose "carine da guardare" ma che sono pessime x gli animali! :wink:
"il fico fa bene alla vista...gli uccelli ne mangian quintali...e quasi nessuno ha gli occhiali...ma questo è un segreto di pochi!" by F.Guccini
Giulio G.
Moderatori
Moderatori

Messaggio da Giulio G. »

Ciao Pachi, eppure nella tua zona non mancano gli allevatori e nemmeno le Associazioni Ornitologiche.
In Puglia ci sono 11 ass. e 2 in Basilicata. Nella tua Prov. = Bari, Conversano, Gioia del Colle, Modugno, Trani e in Basilicata, ma poco distante da te, Matera.
Ciao.Giulio G.

Piano piano,senza fretta,un passo alla volta.
ultrasmilano

Messaggio da ultrasmilano »

pachi ha scritto:ciao a tutti!
ma nn è possibile che non riesco a trovare un negozio dove abbia una gabbia da cova per i miei cardellini!!!!!!! :evil: voglio una bella grande da novanta ma a quanto pare nn esiste nel mio paese.La scorsa settimana andaida un negozio e mi disse passa la prossima settimana perchè aveva un suo amico che forse me la può dare di seconda mano ma nn so fino a che punto!voi che ne dite?boooooooo ho controllato da tutte le parti su internet e niente!sono proprio incavolato anche perchè voglio provare ma provare che succede se provo ad accoppiare i miei due stupendi cardellini(la voglio da ora così fino ad aprile /maggio si ambientano o no?.uffa.... :x
il maxistore dove mi rifornisco ne ha 4 o 5 da 80 o 90, chissà cm mai nn riesci a trovarle!ha un assortimento di circa 100-150 gabbie, da quelle per canarini, a quelle per parrocchetti o voliere in grado di accogliere decentemente un ara!
ma xchè nn usi una voliera da 120?? ti è + comoda e se in futuro ne avessi bisogni, la potresti dividere in 2 da 60!
ciaooo
[color=#FF0000][size=100][b]R.N.A. 73LS[/b][/size][/color]
newton

Messaggio da newton »

Ma...io non ho nessun problema per le 90 e le 120...il mio uccellaio ne ha sempre!...Meggy visto che siamo di zona, più o meno, in mp ti posso dare il nome!

Newton
meggy

Messaggio da meggy »

mmm... :shock: :shock: credo di aver sbagliato a scrivere quello che ho scritto...grazie newton, ma il mio mex era solo un inciso x dire che è vero che nei normali negozi di paese, negozi x animali, è impossibile trovare gabbie decenti, xchè ormai ai negozianti arrivano solo gabbie belle da vedere (e facili da vendere alle classiche persone che comprano due pappagallini o canarini x compagnia)...a me non servono gabbie e non intendevo polemizzare, so bene che ci sono molti allevatori competenmti!
siccome pachi ha scritto che non trova NEGOZI che vendono quello che cerca, volevo solo confermare che ha ragione, nei normali negozi x animali, ormai si trovano tutti i tipi di shampoo x cani, pettini x gatti e specchietti x pappagalli, ma morire che ci siano delle gabbie rettangolari!!!
x questo dicevo che gli conviene cercare su internet o contattare degli allevatori, piuttosto che andare in negozi! :wink:
"il fico fa bene alla vista...gli uccelli ne mangian quintali...e quasi nessuno ha gli occhiali...ma questo è un segreto di pochi!" by F.Guccini
Albatro

Messaggio da Albatro »

Quanto scritto da Meggy fa riflettere su come possa capitare di trovarsi in negozi che esercitano solo un mero commercio senza avere un'adeguata preparazione in materia.
E' senza dubbio da considerare che il vero business non sono certo gli uccelli, bensì i cani ed i gatti, ed infatti mi è capitato + di una volta di essere guardato con facce strane a delle semplici e banalissime richieste di articoli ornitologici, lo stesso dicasi per le gabbie :roll:
pachi

Messaggio da pachi »

ma infatti!
proprio ieri andai a Matera x vedere se avevano la gabbia da 90 ma niente :evil: !!!!!!!!!!!boo sono persino andato nei grandi ipermercati ma niente solo gabbie piccole ma quella da novanta niente! :x se magari midite tramite messaggio personale il nome di qualche negozio di matera anche perchè dista circa un quarto d'ora da altamura è meglio!ciao e speriamo che sia la volta buona :D
Poepila

Messaggio da Poepila »

:) :)

Vedi nella città di MODUGNO (Ba) ma anche la stessa città di Bari quello
che cerchi le trovi. Sono tanti gli anni che vado per le Mostre in queste
due città, e vedo sempre quello che cerchi-

:wink: :wink:
[b][color=#FF0000]Io sono resterò un misero allevatore..(sono gli
altri i veri allevatori[/color][/b]
[b]OCCHIO al Lupo cattivo dal nome ALLEVATORE[/b]
pachi

Messaggio da pachi »

ciao!!
alloea grazie a marco x il messaggio personale e a breve chiamero anche perchè nel link ho gia visto la gabbia da novanta x lo zia(se posso chiamarti così)nn capita tutti i giorni di andare a bari anchè perchè ci vuole una bella oretta ma come tu sai io ho appena 16 anni e nn ho la maccchina ma vedrò! :lol: grazie atutti x i consigli sempre GENTILISSIMI!!!!!!!!!!!
rcioffi

Messaggio da rcioffi »

se cerchi gabbie da 90,e non abiti lontano da verona cè un negozio che vende tutto quello che ti serve si chiama zorzella
atimalac

Messaggio da atimalac »

Ciao Pachi
su internet ho trovato un sito che vende materiale per uccelleria dal mangiare all' attrezzature e c'è diverse gabbie da cova una è anche da 90 cm col divisorio centrale il prezzo è 50,00.
Non so se posso darti l' indirizzo sono nuovo e mi sembrava di aver letto da qualche parte che non si può inserire indirizzi internet, comunque io ho messo di ricerca gabbie da cova e ti esce di sicuro
ciao
Rispondi