Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Giulio G.
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
il maxistore dove mi rifornisco ne ha 4 o 5 da 80 o 90, chissà cm mai nn riesci a trovarle!ha un assortimento di circa 100-150 gabbie, da quelle per canarini, a quelle per parrocchetti o voliere in grado di accogliere decentemente un ara!pachi ha scritto:ciao a tutti!
ma nn è possibile che non riesco a trovare un negozio dove abbia una gabbia da cova per i miei cardellini!!!!!!!voglio una bella grande da novanta ma a quanto pare nn esiste nel mio paese.La scorsa settimana andaida un negozio e mi disse passa la prossima settimana perchè aveva un suo amico che forse me la può dare di seconda mano ma nn so fino a che punto!voi che ne dite?boooooooo ho controllato da tutte le parti su internet e niente!sono proprio incavolato anche perchè voglio provare ma provare che succede se provo ad accoppiare i miei due stupendi cardellini(la voglio da ora così fino ad aprile /maggio si ambientano o no?.uffa....