Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Diciamo che ti serve una specie di bastone da attaccare alla fine ed all'inizio della plastica io ho usato "l'angolare in plastica" facilmente trovabile. diciamo che è una striscia di un paio di cm che s'infila tra due piastrelle d'angolo (parte da incollare con il bostic alla plastica*) ed una specie di mezzo tondo (che sostituisce le maioliche arrotondate d'angolo) costa un paio di euro per un paio di metri.Lupin ha scritto:Lacashire, grazie bella idea,solo una cosa però, non ho capito come è fatto questo angolare.
Si, c'è solo uno strato di cellophane con qualche buco, che abbasso nei giorni di pioggia forte. Nelle notti di dicembre e gennaio, prima di andare a letto giravo l'apertura del mobile contro il muro. Ovviamente al mattino lo riportavo nella posizione iniziale.pasgal ha scritto:La parte anteriore era sempre aperta?Fausto ha scritto:Io ho fatto così : ( le mie coppie hanno passato l'inverno sul balcone, questa primavera hanno sfornato tanti bei pulletti sani !!. Non mi è morto nemmeno un nidiaceo ).
[albumimg]503[/albumimg]
éersonalmente non condivido che questi poveri uccelletti siano messi sul balcone a prendere l'aria fredda che si incanala...molto meglio che li dai a qualcuno che li possa tenere al calduccio, Ti farei stare a te sul balcone d'inverno dentro un contenitore di plastica