Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Fausto ha scritto:Bellissime le foto dell'allevamento degli amici Lucas e Marco.
PS - Ciuffola, già che c'eri potevi mettere anche le foto del tuo allevamento.
PS - 2 : Come saprete non è più necessario postare le proprie foto su siti di hosting ma basta caricarle direttamente dal proprio pc nel forum usando la funzione invia allegato
Ciuffola, ecco le poche e semplici istruzioni ( speriamo di non scrivere cavolate altrimenti il buon Dario mi bacchetta. )Ciuffolotto ha scritto:Fausto ha scritto:Bellissime le foto dell'allevamento degli amici Lucas e Marco.
PS - 2 : Come saprete non è più necessario postare le proprie foto su siti di hosting ma basta caricarle direttamente dal proprio pc nel forum usando la funzione invia allegatonon so come si allegano + foto in un unico messaggio caricandole direttamente qui
Oops !! Scusa, ho fatto confusione. Devi ripartire daccapo, da INVIA ALLEGATOFausto ha scritto:Ciuffola, ecco le poche e semplici istruzioni ( speriamo di non scrivere cavolate altrimenti il buon Dario mi bacchetta. )Ciuffolotto ha scritto:Fausto ha scritto:Bellissime le foto dell'allevamento degli amici Lucas e Marco.
PS - 2 : Come saprete non è più necessario postare le proprie foto su siti di hosting ma basta caricarle direttamente dal proprio pc nel forum usando la funzione invia allegatonon so come si allegano + foto in un unico messaggio caricandole direttamente qui
1 - Quando rispondi ad un post o quando apri un nuovo topic clicca su INVIA ALLEGATO
2 - Clicca su SFOGLIA fino a quando non trovi il file sul tuo pc da allegare.
3 - Clicca APRI dalla finestra che ti si apre quando scegli quale file immagine vuoi postare
4 - Clicca AGGIUNGI FILE
Ripeti le operazioni 3,4 e 5 tante volte quante sono i files immagine che vuoi postare
5 - Clicca su INVIA
e ... fatto ! It's done !!
Brava, così nella sezione che moderi ( Chiacchiere tra amici ) potrai aprire un topic ed inviare tutte le foto che hai fatto l'anno scorso in spiaggia in costume.Ciuffolotto ha scritto:Altre foto, sempre dall'allevamento di Marco62Ps. ci sono riuscita! Olè!
![]()
![]()
![]()
.Brava, così nella sezione che moderi ( Chiacchiere tra amici )
potrai aprire un topic ed inviare tutte le foto che hai fatto l'anno scorso in
spiaggia in costume
Marco ricordati di me..........Ciuffolotto ha scritto:Ecco l'allevamento di Marco62!!!
Oggi sono andata a trovare l'amico Marco, e ho approfittato per fare alcune foto al suo allevamento
![]()
![]()
![]()
Foto n. 1:
Foto n. 2:
Foto n. 3:
Foto n. 4:
Foto n.5:
Foto n. 6: I splendidi messicani in cova maschio + femmina in gabbia da 55![]()
Foto n. 7: Sempre la coppia di messicani... tranquillissimi, questa volta la femmina è nel nido![]()
Foto n. 8:I Cardellini
Foto n. 9: Un tenerissimo cardellino intento a mangiare i semi di samare di olmo
Foto n. 10:
Foto n. 11:
![]()
![]()
![]()
Marco62 aggiungi pure i commenti se vuoi![]()
![]()
![]()
![]()
Hem.....Poepila ha scritto:![]()
![]()
Fausto scrive:-.Brava, così nella sezione che moderi ( Chiacchiere tra amici )
potrai aprire un topic ed inviare tutte le foto che hai fatto l'anno scorso in
spiaggia in costume
Bene Bene![]()
![]()
FAUSTO UNA
SOLA RACCOMANDAZIONE LO DEVI DIRE UN PAIO DI GIORNI PRIMA , COSI'
ARRIVO DALL 'OTTICO PER POI ESSERE così come per tanti amici del FORUM:
E VAI![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
lucas ha scritto:Marco ricordati di me..........
Li ho visti con i miei occhi... stavano tranquillissimi anche con me che non mi conoscevanomarco62 ha scritto:grazie x il sevizio fotografico![]()
in riferimento hai commenti non credo che ce ne siano da fare (le immaggini parlano da sole)
volevo solo sottolineare come tu hai già fatto che non è vero che i messicani hanno bisogno di una gabbia minimo da 90 x la riproduzione e che il maschio distrugge uova e nidi poichè è troppo focoso (come di solito raccontano molti allevatori) può tranquillamente convivere con la sua femmina ed aiutarla nella crescita e nello svezzamento dei piccoli il messicano non è diverso dagli altri fringillidi alcuni lo usano come balie (a mio parere sbagliando)
altri hanno paura che i maschi rompano le uova o distruggono il nido
questo può succedere anche ai normali canarini