Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
ciao a tutti.....girando x internet ho visto delle foto di un uccellino ke si kiama verzellino e mi piace molto.....sapendo ke nn si può xò tenere in cattività vorrei sapere qualkosa di piu su questo uccellino ad esempio la sua riproduzione.........quanto potrebbe costare una koppia nata in cattivita??grazie...aspetto vostre risposte...
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
non vorrei dire corbellerie ma una coppia di verzellini ancestrali con 70 / 80 € gli trovi... poi bisogna vedere se dalle tue parti ci sono allevatori... disposti a cedere i soggetti... in questo periodo è un po' improbabile in quanto x i fringillidi indigeni si avvicina il periodo delle cove...
allevavo Waterslager Malinois. Ora solo Canarini di colore (agata opale)
10HX