gente strana...

Il forum dove poter discutere delle abitudini, dell'allimentazione, della vita e della riproduzione degli uccelli in natura nel loro habitat naturale.

Moderatore: Giampiero

Rispondi
giandomenico

gente strana...

Messaggio da giandomenico »

gg nel pomeriggio sn andato a casa di un mio compagno...mentre giokavamo a pallone ho visto un signore(il vicino) ke è salito su una scala x vedere qualkosa sull albero...poi appena e sceso ha detto ke :ora ke li abbiamo spostati nn verranno piu..io ho subito cpt ke c'era un nido sn andato a vedere ed era un nido di cardellini..mi sn preoccupato ke se li aveva spostati la mamma nn sarebbe piu ritornata nel nido...dopo un po sn andato a controllare muovendo l'albero e la mamma era li nel nido...ke gente ke c'è in giro.... :evil: :evil: se in questi giorni ci riprovassero kosa potrei fare?

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
rossella

Re: gente strana...

Messaggio da rossella »

non ho capito bene l'accaduto...ma se dovesse capitare ancora potresti spiegare al signore che non si disturbano gli uccelli soprattutto quando sono nel nido (nemmeno scuotendo l'albero perchè si spaventano) e che è pure pericoloso salire su un albero ...anche con una scala...potrebbe cadere e farsi male.
[color=#BF0000][b]ELENCO CRAS[/b][/color] (copia e incolla il link nella barra degli indirizzi)
[color=#008000][b]http://www.hobbyuccelli.it/sos_nidiacei/centro-recupero-animali-selvatici.php[/b][/color]
giandomenico

lui voleva spostare il nido xkè nn voleva il nido...
Schiri

Messaggio da Schiri »

giandomenico ha scritto:lui voleva spostare il nido xkè nn voleva il nido...
sono senza parole....e che fastidio può dare un nido???? :shock: :shock: soprattutto se posto su un albero!che gente che c'è al mondo,non è possibile essere così crudeli gratuitamente!!!!! :evil: anche tu però Giandomenico,non andare più a controllare sull'albero,perchè rischi di disturbare ulteriormente la madre,mi raccomando!ciao
giandomenico

gg sn andato a controllare ma nn salendo sull albero solo guardando il nido e si vedeva la testa della madre...quindi x ora e tutto a posto...
Rispondi