Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Ridaglieli. Dovresti farli bollire riempiendo la casa di un puzzo pestilenziale, come già ti ha detto Kindra.cacciatore ha scritto:ciao a tutti oggi mi sono fatto dare dal pescivendolo osse di seppia ma si devono sterilizzare?se si come?
Ognuno è libero di fare come meglio crede. Noi ci limitiamo a dare i consigli, non possiamo fare da tutori agli utenti.giuseppe83PIO ha scritto:io invece quando il pescivendolo mi da l'osso di seppia,lo lavo con dell'acqua l'aciugo bene e lo do ai miei uccelli.senza bollire nulla.
Io invece ne raccolgo a palate sulla spiaggia, quando vado al mare... li lavo bene e li faccio asciugare per giorni sotto il sole estivo... sarò fortunata io, ma non è mai successo nientegiuseppe83PIO ha scritto:io invece quando il pescivendolo mi da l'osso di seppia,lo lavo con dell'acqua l'aciugo bene e lo do ai miei uccelli.senza bollire nulla.