Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
scusate se ho aperto questo topic,ma cn la fretta di aver consigli da questo forum che ritengo molto informato e interessante non mi è venuto altro titolo in mente!ho una coppia di diamantini di cui mi hanno fatto 6uova ed è nato soltanto uno,le altre 5 uova non si sn schiuse,è sn ancora nel nido.Il pullo ha già 9giorni è viene alimentato x bene dai genitori.Stamane sn andato a controllarlo come ogni mattina,ed ho notato che le uova erano di nuovo 6.Ora come faccio a capire quelle 5 della prima covata e quest'altro che avrà fatto stamane?e se domani farò l'altro?diventeranno 7...non so proprio come fare,possibile sarà fecondo?
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
...Giuseppe rifari la stessa domanda nel topic che hai aperto venerdì , non serve aprire un altro topic con un titolo tra altro che è generico
...mi spiace ma questo lo chiudo
[color=#400040]Dove vanno gli angeli a dormire,
Dove son finite le illusioni e i sogni
Che nessuno compra più,
Tra incerte ombre effimere.[/color]
[color=#FF0000](la Locanda delle Fate ) [/color]