Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Partendo dal presupposto che tu abbia una coppia e non due femmine ...zio mimì ha scritto:ragazzi vi racconto un pò come e andata la vicenda, il 24 aprile una mia canarina ha deposto il 1°uovo, il 25 non ha deposto, il 26 (oggi) ho guardato nel nido e ho trovato tre uova... a voi è mai capitata qualcosa del genere??? Le può succedere qualche cosa per lo sforzo subito nel deporre due uova contemporaneamente?? help
la deposizione serale seppur rara aviene quando x motivi anomali la femmina non riesce a deporre l'uovo nella mattinataGiulio G. ha scritto:Altra possibilità. Ha deposto l'uovo regolarmente, ed è stato coperto dall'imbottitura del nido, il giorno dopo è stato scoperto.
Normalmente la deposizione avviene dall'alba alle 8 - 9. Caso raro tra le 10 e le 11.
Mai sentito di deposizioni serali.
..........marco62 ha scritto:....volevo anche dire che ci sono stati casi di 3 uova deposte e 4 pulli nati
[smilie=Drogar-Laugh(LBG).gif] [smilie=Drogar-Laugh(LBG).gif] [smilie=Drogar-Laugh(LBG).gif]giuseppe2603 ha scritto:..........marco62 ha scritto:....volevo anche dire che ci sono stati casi di 3 uova deposte e 4 pulli nati............
E poi non mi si dica........"che il ciuccio non vola"..........![]()
![]()
![To funny [smilie=To funny.gif]](./images/smilies/To%20funny.gif)
Wow, un "parto" gemellare!marco62 ha scritto:volevo anche dire che ci sono stati casi di 3 uova deposte e 4 pulli nati
possibilissimo sono casi eccezionali ma avvenuti sia in cattività con canarino razza Border (probabilmente anche qualche altra razza)Kiky ha scritto:Wow, un "parto" gemellare!marco62 ha scritto:volevo anche dire che ci sono stati casi di 3 uova deposte e 4 pulli nati![]()
Marco, ma è davvero possibile o stavi scherzando?