Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Cominciamo bene.giuseppe2603 ha scritto: Stamane caffè come umore.........nero.......x cui no paternali..
No.giuseppe2603 ha scritto: Non capisco ma si è aggiunta un altra coppia che improvvisamente non imbecca + i pulli che hanno 10 giorni.. A nessun Allevatore è mai capitato??..
Lorenzo, Giusè è un raccomandato !lorenzo ha scritto:Eh Giuse, ti capisco, io proprio non ci riesco a lasciar fare alla natura, se i genitori non li allevano mi sento io il responsabile e vedo che sono in buona compagnia!
Ma mi chiedevo una cosa, ma tu lavori in proprio?...........telo chiedo perchè per poter portare in ufficio con te i pulli devi essere tu il tuo capo, non molti datori di lavoro permetterebbero di fare una cosa così!
......Fausto ha scritto:Lorenzo, Giusè è un raccomandato !lorenzo ha scritto:Eh Giuse, ti capisco, io proprio non ci riesco a lasciar fare alla natura, se i genitori non li allevano mi sento io il responsabile e vedo che sono in buona compagnia!
Ma mi chiedevo una cosa, ma tu lavori in proprio?...........telo chiedo perchè per poter portare in ufficio con te i pulli devi essere tu il tuo capo, non molti datori di lavoro permetterebbero di fare una cosa così!![]()
![]()