Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
per esperienza non lo consiglio poichè nella maggior parte dei casi le femmine non si compatiscono al momento della cova, ed il maschio potrebbe sceglierne una e scacciare l'altra! certe cose le sai solo all'atto dell'accoppiamento, fino al giorno precedente puo' darsi che vadano d'accordo tutti e 3rotter ha scritto:Ciao a tutti!!!
Mi hanno regalato due canarine, è la prima volta che mi occupo di volatili e volevo sapere se fosse possibile mettere un maschio con due femmine
No, il maschio sceglierà quella che più gli aggrada.rotter ha scritto: Ok ho il maschio......ho anche scoperto che una delle due femmine è di quest'anno, quindi il maschio sceglierà quella più anziana no???
Comincia a vedere se i soggetti sono compatibili e non si scannano tra loro.rotter ha scritto: ma eventualmente,adesso devo mettere il nido??
Ogni soggetto fa repubblica a sè. Il maschio canta per "attirare" la femmina , se ha la femmina a disposizione in gabbia può darsi che non canti affatto.rotter ha scritto: il maschio canterà? mi hanno detto (quello che me l'ha dato) che in questo periodo non canta,è vero???? o meglio è vero per tutti o solo per il mio?