Figurati Pachi, mi fà piacere che alla fine abbiano apprezzato i pisellini, sono uno dei migliori alimenti per nutrire i pulli, con le loro proteine di origine vegetale e tutti gli altri elementi molto importanti per l'accrescimento del piccolo.
La mia verdona ha allevato da sola i suoi tre pulli ed almeno per i primi 8/10 giorni dava loro quasi solamente i pisellini!
Per il discorso alimentazione invece verso il 13 giorno di vita dei pulli puoi cominciare a fornire un po' di frutta (l amela soprattutto è molto gradita ed importante per il futuro svezzamento dei piccoli), poi della verdura tipo verza, cetriolo e soprattutto i miei adorano la cicoria, è molto importante anche perchè è depurativa per il fegato ed i reni.
Altra verdura dai miei gradita è il radicchio (verde e rosso) e poi mangiano anche molto volentieri il Tarassaco che è quella pianta che cresce in grande quantità nei prati e nelle zone verdi, la riconosci perchè fà quel tipico fiore giallo che poi, quando sfiorisce, al suo posto si forma il famoso soffione (quel piumino bianco).
Ovviamente poi puoi tornare a mettere il gritt e l'osso di seppia.
Per ora non mi viene in mente altro, se dovesse venirmi te lo farò presente!

[img]http://lnx.ornieuropa.com/forum/image.php?u=10&type=sigpic&dateline=1258288108[/img][img]http://i136.photobucket.com/albums/q162/ciccio333/Lorenzo.gif[/img][img]http://i136.photobucket.com/albums/q162/ciccio333/firmaaoe.jpg[/img]