Unghie!!!

Il Forum di discussione sui canarini e sulle sue variazioni

Moderatore: Max585

Rispondi
rino il cana/rino

Unghie!!!

Messaggio da rino il cana/rino »

Ragazzi ma per il taglio delle unghie se il colore e' nero in controluce (luce lampadina)riesco a vedere il vaso sanguneo :shock: ??
Se no come mi regolo??

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
marco62

Re: Unghie!!!

Messaggio da marco62 »

rino il cana/rino ha scritto:Ragazzi ma per il taglio delle unghie se il colore e' nero in controluce (luce lampadina)riesco a vedere il vaso sanguneo :shock: ??
Se no come mi regolo??
tuti i tuoi canarini hanno le unghie nere? ....
prendi un soggetto...... dove è visibile il vaso sanguineo ....così ti renderai conto fin dove arriva il vaso....
meglio tenersi.... leggermente + distante dal vaso.....che rischiare una piccola emorragia .....che seppur non grave ....è meglio evitare :wink:
[color=#FF8000]fai agli altri tutto quello che vorresti che gli altri facessero a te[/color]
rino il cana/rino

Grazie Marco ...no non anno tutti le unghie nere( ne ho 2) solo il maschio ma visto che adesso la femmina sta' covando
e sono divisi volevo iniziare da lui che ha degli artigli a modi falco.... comunque seguo il tuo consiglio e quando la femmina
avra' finito cominciero da lei!! :mrgreen:
marco62

Messaggio da marco62 »

rino il cana/rino ha scritto:Grazie Marco ...no non anno tutti le unghie nere( ne ho 2) solo il maschio ma visto che adesso la femmina sta' covando
e sono divisi volevo iniziare da lui che ha degli artigli a modi falco.... comunque seguo il tuo consiglio e quando la femmina
avra' finito cominciero da lei!! :mrgreen:
in futuro ricordati ......che il taglio delle unghie .....deve essere praticato prima dell'accoppiamento :wink:
[color=#FF8000]fai agli altri tutto quello che vorresti che gli altri facessero a te[/color]
rino il cana/rino

:mrgreen: Quando c'hai ragione c'hai ragione!!
Rispondi