Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
carica su utube!muk ha scritto:volevo anche inviare un video ma è in quick time
e mi diee formato mov non permesso!!
purtoppo sotto le gola ne ha pochine si,oriana ha scritto:è carina...ma toglimi una curiosità:sotto la gole non ha le piumette?
allora proverò a dare meno ma in piu volte perchè se mi avvicino per darle da mangiare prima di un'ora nonoriana ha scritto: .!
non so..prova a dare un paio di imbeccate in piu
secondo me ce vo!
te lo auguro con tutto il cuore!!monimoni ha scritto:Che meraviglia! mi sono letta il post tutto d'un fiato... complimenti!!!!
speriamo he anche la mia diventi così...
ah va be..allora sono cicciottelle.muk ha scritto:allora proverò a dare meno ma in piu volte perchè se mi avvicino per darle da mangiare prima di un'ora nonoriana ha scritto: .!
non so..prova a dare un paio di imbeccate in piu
secondo me ce vo!
mi apre il becco..(prima orni mezz ora )
le camole considera quella che vedi nella foto è una delle piu piccole!!
![]()
cattività??pompeleflavio ha scritto: Dopo non non so se in cattività si possa fare...Sentiamo gli altri
Ciao
Flavio
qua da me i passeri ci hanno impiegato 1 anno a capire che sul tetto c'era cibo per loromuk ha scritto:ho provato metterlo sul davanzale dove di solito metto i semini per canarini pensando che essendo periodo
di pulcini qualche passero avrebbe gradito portare ai piccoli..
invece l'hanno snobbato completamente ...
che sono tremendi!!oriana ha scritto: eppure nemmeno volando potrei raggiungerli!
meglio che siano forastici!