Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
ma tu le vuoi allevate a mano???se sono allevate a mano costano il doppio! cioè 90 euro l'una! se no, 70 euro la coppia (delle allevate dai genitori)...almeno a milano!
"il fico fa bene alla vista...gli uccelli ne mangian quintali...e quasi nessuno ha gli occhiali...ma questo è un segreto di pochi!" by F.Guccini
Io posso dirti la mia esperienza: la lutina selvatica di 2 mesi l'ho pagata 30 euro ,mentre la perlatina di 30 giorni che poi ho svezzato a mano l'ho pagata 50 euro....
tutto questo da un'allevatore .
Io ho pagato trenta euro cadauno i due soggetti che ho, maschio e femmina, la femmina una bella perlata, il maschio un pezzato meraviglioso, che mi hanno dato due piccolotti divertentissimi...
fabrizia ha scritto:Bhe ma costano moltissimo. C'è un modo per ovviare o pravare a spendere di meno??
grazie
Attenzione a spendere meno di 30 euro a soggetto. Questo è il prezzo minimo per una calopsite. Soggetti a prezzi stracciati potrebbero avere qualche problema di salute