Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Due sono le cose , il BIANCO già in NATURA e un perdente, per colpa del colore.Questo è il caso del mio ciuffato...che l'anno scorso prima di farsi accettare
dalla bianca c'ha rimesso tutte le remiganti
Anna è contraddittorio il tuo scritto.......non vuoi una terza cova...ma li lasci insieme...continuano ad accoppiarsi e xciò non butterai le uova............annabari ha scritto:salve. mi accodo a questo argomento (paura di aprire un topic nuovo!!) per chiedere la vostra: scherzi a parte, ho il problema opposto: ho una coppia, (3 novelli e 2 in arrivo) e si amano alla follia. andrò in terza cova. lui la sta già ri-montando e sono inseparabili, pur essendo canaronzi...
non avrò molto tempo per seguirli, vorrei evitare la terza cova. lungi da me il fatto di eliminargli le uova (lo dico subito!) come faccio? non li posso dividere. primo, perché sennò si disperano. poi, perché agata è al settimo gg di cova. e totò imbecca lei poi i pulli... insomma, è indispensabile.
un consiglio?
grazie
anna (e la famiglia che cresce...)
Dove ho già letto questa frase nei tuoi posts ?giuseppe2603 ha scritto:
Oggi avranno una 10 di giorni..non ricordo le date..(che ho scritto xò)......e lei...rispetto alla balia..già non dorme + col piccolo....x cui ho iniziato a preoccuparmi...