saranno sempre maschi?

Il Forum di discussione sui canarini e sulle sue variazioni

Moderatore: Max585

Bloccato
cacciatore

saranno sempre maschi?

Messaggio da cacciatore »

ciao a tutti, l'anno scorso avevo una coppia di canarini che misero al mondo dei bei tre pulli che poi con il passare del tempo mi accorsi che erano maschi.Quest'anno ho messo solo il maschio dell'anno scorso con un altra femmina e ieri hanno schiuso tre pulletti, ora ci sono ancora possibilita che sono maschi?

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Mitsu

Re: saranno sempre maschi?

Messaggio da Mitsu »

Cacciatore questa è una domanda che dovresti rivolgere ad un veggente o a qualche divinità/oracolo. :roll:
Le probabilità che siano maschio o femmina sono del 50% per ogni singolo soggetto. Non è possibile sapere a priori di quale sesso sono, è solo rilevabile il fatto che le probabilità di nascita di un maschio aumentano nell'allevamento in consanguineità stretta, ma non penso sia il tuo caso. Il fatto che la scorsa nidiatà tu abbia avuto 3 maschi è un puro effetto della teoria della casualità, in una parola, una coincidenza.
Ciao.
Buon allevamento!
Andrea - Gloster's fan!
LAI 941

[size=85]E' apprezzato l'impegno nel cercare di rendere leggibili tutti i messaggi, scrivendo in Italiano corretto e minimizzando l'uso di abbreviazioni o aberrazioni linguistiche. La K nell'Italiano non esiste![/size]
giuseppe2603

Messaggio da giuseppe2603 »

....
ridere4.gif
ridere4.gif (3.25 KiB) Visto 1354 volte
Fausto

Messaggio da Fausto »

Credo che questo topic si possa anche chiudere ... :?
[b][color=#4040FF]RNA 29HM[/color][/b]
[color=#4040FF][i]" Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi, che aprir bocca e togliere ogni dubbio "[/i][/color] - J. J. Rousseau
[color=#FF0000][b]No messaggi privati, per favore. Le domande vanno postate nel forum. Grazie[/b][/color]
Bloccato