Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Se la mortalità degli embrioni è stata totale devi assolutamente far sostenere alla tua coppia deggli accertamenti diagnostici.baffoso ha scritto:ho una coppia di canarini che in 2 covate che ha fatto con 4 uova buone nessuno si e schiuso ho trovato i pulli morti nell'uovo
l'umidità era a posto pure la temperatura,per le altre coppie e andato tutto normale a qualcuno e capitato? sapete spiegarmi quale puo essere il problema? e una coppia di mosaico rosso a cui tengo particolarmente ciao grazie
baffoso
. Se easpetto li faccio morire i piccoli che mi nascono
Qua mi trovianche qualcos'altro quello e a largo spettro..
certo che scoraggiarsi x un'annata che stà andando male ...è un vero peccatoGiulio G. ha scritto:In tutta l' Italia occorrono 5/6gg x avere la diagnosi dell'autopsia, non solo a casa tua.
Comunque, con il "puntino nero", usando il Fungilin, qualcosa si salva.
In bocca al lupo.
A mè sta andando malissimo, che facciano come vogliono.
Giulio sarà pure nonno .....ma sicuramente non da riposo ghghghghgiuseppe2603 ha scritto:...o semplicemente Giulio ha bisogno di un pò di riposo.........
Chi non ha mai mollato tutto e poi ha ripreso.......pur contro la propria volontà?.......![]()
![]()
Le passioni sono così.....