Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
probabilmente a Mauro non gli interessa le risposte ....Ciuffolotto ha scritto:Ok. Sposto il topic...a caso
![]()
Ps. Ho modificato il titoli del topic. E' vietato dal regolamento inserire titoli generici!
marco62 ha scritto:probabilmente a Mauro non gli interessa le risposte ....Ciuffolotto ha scritto:Ok. Sposto il topic...a caso
![]()
Ps. Ho modificato il titoli del topic. E' vietato dal regolamento inserire titoli generici!
però gliela diamo lo stesso ...
sì può succedere (visto che è successo a te ...può succedere anche agli altri) ..
sei sicuro che sia stata la madre e non il padre?
nei messicani è il padre che potrebbe uccidere i giovani prima dello svezzamento
nelle coco puo essere sia il maschio che la femmina
e ora veniamo alla domanda di Ciuffolotto ....di che uccelli stiamo parlando? ......
Ciuffolotto ha scritto:marco62 ha scritto:probabilmente a Mauro non gli interessa le risposte ....Ciuffolotto ha scritto:Ok. Sposto il topic...a caso
![]()
però gliela diamo lo stesso ...
sì può succedere (visto che è successo a te ...può succedere anche agli altri) ..
sei sicuro che sia stata la madre e non il padre?
nei messicani è il padre che potrebbe uccidere i giovani prima dello svezzamento
nelle coco puo essere sia il maschio che la femmina
e ora veniamo alla domanda di Ciuffolotto ....di che uccelli stiamo parlando? ......Il prof. mi interroga
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ho spostato il topic qui... quindi immagino si tratti da cana