[Sondaggio] Fine periodo cove

Il Forum di discussione sui canarini e sulle sue variazioni

Moderatore: Max585

Rispondi

quanto fatte durare ancora le cove?

è già conclusa
0
Nessun voto
è già conclusa
0
Nessun voto
ancora 1-2 settimane
1
4%
ancora 1-2 settimane
1
4%
fine giugno
6
25%
fine giugno
6
25%
metà luglio
4
17%
metà luglio
4
17%
fine luglio
1
4%
fine luglio
1
4%
non mi fermo mai!!!
0
Nessun voto
non mi fermo mai!!!
0
Nessun voto

Voti totali: 24

devis

[Sondaggio] Fine periodo cove

Messaggio da devis »

quanto fate durare ancora le cove?

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
giuseppe2603

Re: duratura cove

Messaggio da giuseppe2603 »

Vedo che sei portato x le percentuali.....x cui ti farò mantenere la contabilità della mia azienda... :lol: :lol:

... :wink:
Mitsu

Re: duratura cove

Messaggio da Mitsu »

Caro Devis, mi permetto di modificare un pochino questo tuo topic, si capisce poco di sintassi e ortografia... :wink:

L'idea del sondaggio è interessante, ma il risultato è abbastanza ovvio visto che ne abbiamo molto trattato ultimamente sulle nostre pagine.

Per quello che mi riguarda le cove sono concluse, chi ha i pulli li svezzerà, chi ha le uova le farà nascere, ma dopo questo giro, nessuna mamma sul nido.

Ciao
Buon allevamento!
Andrea - Gloster's fan!
LAI 941

[size=85]E' apprezzato l'impegno nel cercare di rendere leggibili tutti i messaggi, scrivendo in Italiano corretto e minimizzando l'uso di abbreviazioni o aberrazioni linguistiche. La K nell'Italiano non esiste![/size]
lorenzo

Re: [Sondaggio] Fine periodo cove

Messaggio da lorenzo »

Io ho votato metà luglio perchè con i fringillidi sono partito tardi, per quel che riguarda i canarini invece per me sono volatili per diabetici perchè, esendo che si stanno riproducendo in comunità in voliera, non saprei proprio come imporre i miei voleri e quindi mi regolerò strada facendo basandomi sui loro comportamenti e desideri! :wink:
[img]http://lnx.ornieuropa.com/forum/image.php?u=10&type=sigpic&dateline=1258288108[/img][img]http://i136.photobucket.com/albums/q162/ciccio333/Lorenzo.gif[/img][img]http://i136.photobucket.com/albums/q162/ciccio333/firmaaoe.jpg[/img]
zio mimì

Messaggio da zio mimì »

Io di solito finisco nei primi giorni di agosto, ma quest'anno mi sa che mi fermerò fine giugno-metà luglio... :D
[img]http://img511.imageshack.us/img511/6947/umorismo0081iv0.gif[/img]
dony/nene

Messaggio da dony/nene »

fine luglio inizio agosto le cove le ho cominciate a meta aprile circa.
LE BUONE INTENZIONI NON BASTANO!!!

Nella foto PERLA!

CH1891
devis

Messaggio da devis »

[quote="giuseppe2603"]Vedo che sei portato x le percentuali.....x cui ti farò mantenere la contabilità della mia azienda... :lol: :lol:

... :wink:[/quote]

faccio la scuola per ragionieri infatti... anche se sono + indirizzato al programmatore.
lancashire

Messaggio da lancashire »

Un pò di conti.

In giugno termina il periodo utile della deposizione delle uova per chi alleva a fotoperiodo naturale... Ferie in arrivo!

Premesso che dalla deposizione del 1 uovo all'involo occorrono circa 40 giorni e circa 55 giorni per la messa in voliera dei novelli.

Il giorno 6 giugno è all'incirca l'ultimo giorno utile per la deposizione del primo uovo per avere i novelli in voliera al 31 luglio.

Il giorno 19 giugno è all'incirca l'ultimo giorno utile per la deposizione del primo uovo per avere i novelli involati al 31 luglio.

Tratto da "I consigli del mese di .. giugno" Club Italiano Canarino Lancashire
[color=#0000BF][b]Lino[/b] (Non allevatore 46FT) Skype = superelabora[/color]
[color=#BF0000][i]«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»

«E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio.»

Albert Einstein .[/i][/color]
hermannib

Messaggio da hermannib »

scusate dopo l'ultima deposizione come si fa a non fare altre cove se si lascia la femmina con il maschio?
RNA 61MU
lancashire

Messaggio da lancashire »

hermannib ha scritto:scusate dopo l'ultima deposizione come si fa a non fare altre cove se si lascia la femmina con il maschio?
Già dato:
cercare = trovare
... ed è pure divertente, si cerca una cosa e se ne scoprono altre [smilie=041.gif]
[color=#0000BF][b]Lino[/b] (Non allevatore 46FT) Skype = superelabora[/color]
[color=#BF0000][i]«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»

«E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio.»

Albert Einstein .[/i][/color]
hermannib

Messaggio da hermannib »

lancashire ha scritto:
hermannib ha scritto:scusate dopo l'ultima deposizione come si fa a non fare altre cove se si lascia la femmina con il maschio?
Già dato:
cercare = trovare
... ed è pure divertente, si cerca una cosa e se ne scoprono altre [smilie=041.gif]

.. purtroppo ho cercato e nn ho trovato quello che cercavo... se saresti gentile da indicarmi dove è scritto quello che cerco... grazie :wink: :wink:
RNA 61MU
Rispondi