Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
bello........!!!!!! Io non sono per niente esperta di pappagalli grandi, ho solo due calopsitte con tre piccolotti, ma mi sembra proprio bello! Quanto tempo ha? Gira libero per casa?
be ha circa 4 mesi....no nn gira libero per casa seno farebbe troppi danni .....ha la sua gabbia ogni tanto esce fa la sua sgranchiattina alle ali e poi sta con me sulla spalla......be penso che non sia diverso avere un ara o una calo cambia solo il prezzo l'ara costa 1500 euri la calo 40 euri...........
le attenzioni le voglio tutte e due le specie ........un saluto da oscar
Complimenti per Oscar, è bellissimo
Adesso che è svezzato, ma ancora così "piccolo", cura molto l'alimentazione, ne farai un pappagallo forte e robusto. Oltre a quello che hai citato, dagli cereali e legumi cotti, una zuppetta di verdura cotta e tiepida, insalate miste di verdure varie. Insegnagli ad apprezzare i tanti cibi che può mangiare e che tanto gli fanno bene
nei semi mischio l'etruso che fa la parte dei cereali.......poi gli do tanta frutta si mangia meta mela
ogni tanto gli do il melone si mangia le ciliegie ne va pazzo....
poi sn in continuo contatto cn l'allevatore che mi da consigli...
mi ha detto di lasciarli sul fondo della gabbia un pane essicato al sole e lui ci gioca e lo rosichia
gli do una fetta biscotata ogni tanto......
pultroppo è ancora piccino e mangia poco ma pian piano sta ingranando gli do tutto il mio amore e il mio tempo