Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: ivana
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Che dispiacere, Valeriavaleria ha scritto:................
Io ce l'avevo quasi fatta con le mie baby calo... Adesso Pinky è da una mia amica, che l'ha adottato con tanto affetto, io avevo tenuto con me solo perla...a 58 giorni, dopo che era riuscito a sopravvivere tolto dal nido a soli undici giorni (i genitori non se ne occupavano più) ha avuto un attacco di convulsioni...e non ce l'ha fatta...
M'è venuto troppo da piangere. Mi hanno un pò consolato solo i tre nuovi piccoletti che sono nel nido...
Ecco, la soddisfazione e la gioia è proprio in queste parole: salvarne uno che altrimenti sarebbe morto agonizzante di fame.meggy ha scritto: ........................... il pensiero che sei proprio TU e SOLO TU a salvarne e crescerne uno dev'essere una soddisfazione immensa...non sono una patita dei pappi allevati a mano, ma credo che svezzarne a mano uno che altrimenti sarebbe morto agonizzante di fame, sia una delle soddisfazioni più grandi, che ripaga mille volte della fatica che ci metti!
complimenti, davvero!!!
Anche la morte fa parte della vita, Valeria, e tutti noi che ci prendiamo cura di questi piccoli amici sappiamo che possono andarsene così come sono venuti.valeria ha scritto:povero piccolino...
io la devo veramente smettere...sto piangendo come una fontana, mi sembra d'esser fuori di testa...