Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
E AGGIUNGO SE NON DOVESSERO ESSERCI ACARI...PROVA A DARGLI UNA FOGLIA DI INSALATA...VEDI CHE SUCCEDE...IO LA STO' SOMMINISTRANDO AI MIEI (X 2 VOLTE AL DI MATTINA E PRESERA) DAL 2-3 GIORNO DI NASCITA DEI PULLI......(NON NE E' MORTO UNO)...marco62 ha scritto:non x essere allarmante nè tantomeno ripetitivo ....2 settimane ...i giovani sono ancora nel nido ....dovrebbero essere molto vigorosi ...controlla ch non ci siano acari nel nido .....sono il loro primo "nemico"
se non ci sono ....controlla le feci come ha detto aliante ....
se cè un veterinario dalle tue parti .....sarebbe meglio farle controlare a lui ....
il maschio non imbecca?
...si fa glI acari all'insalata !!!Giulio G. ha scritto:Giuseppe, spiegami la storia della coppetta con l'aceto, cosa succede ?
attualmente i tuoi soggetti hanno 20 giorni dovrebbero essere impiumati ......il più piccolo riesce a prendere le imbeccate dai genitori?Annika ha scritto:Ragazzi uno cresce e l'altro molto meno, non sta neanche mettendo le penne... che devo fare????
se imbocchi tuAnnika ha scritto:No ragazzi l'ho scritto sopra ed è anche il titolo del topic, la mamma non li imbecca +, li sto nutrendo io...