nidiaceo di cinciarella -aiuto-

Chiedi aiuto per i nidiacei in difficoltà caduti dal nido.
muk

Re: nidiaceo di cinciarella -aiuto-

Messaggio da muk »

Neda ha scritto: tha lasciato dentro qualche piumetta per caso?
[smilie=Heart fill with love.gif]
no ho controllato tutto nei minimi dettagli infatti la mia paura era si fosse ferita per passare nella gabbia che come ripeto ha la molla, ne una piuma ne niente...
vabè spero se la cavi
ho lasciato una porta aperta della gabbia (l'ho legata col fil di ferro)
volesse tornare a dormire.....mah non credo!!
ora devo uscire cosi vedo pure se la trovo in giro!!
ciao ciao

[size=150]Più conosco gli uomini... [/size][color=#BF0000][size=200]più amo gli Animali[/size][/color]

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Flyer

Messaggio da Flyer »

Povera Muk,
capisco la tua immensa tristezza, parlavo con Oriana proprio del fatto di separarsi dal nostro piccolo amico, di quanto sia difficile e doloroso! Di certo non trovarla più da un momento all'altro, non deve essere facile da accettare! Oriana mi ha detto che se conoscono il posto intorno a dove sono tenute in gabbia e sanno che li trovano il cibo, ci sono buone probabilità che ritornino a trovarti! Speriamo! Incrocio le dita per te e per la tua cinci! E mi raccomando se la rivedi faccelo sapere... sono un po' in ansia! [smilie=Heart fill with love.gif]
muk

Messaggio da muk »

me lo auguro che ritorni ma qualcosa mi dice che le stavo propio antipatica..
e comunque.. erano gia 2 giorni che dopo le prove di volo non si faceva piu acchiappare.. era propio diventata selvatica!!
oggi poi piove e tanto mi si sta stringendo il cuore!!

:( :cry: :cry:
[size=150]Più conosco gli uomini... [/size][color=#BF0000][size=200]più amo gli Animali[/size][/color]
Cellina

Messaggio da Cellina »

Le cince sono come i topolini, si infilano nei buchi più piccoli!! Di sicuro una cincetta così come la tua non ha aperto nessuna porticina a molla, non riescono a farlo i passeri, che sono ben più pesanti...figurati una cinciarella! Ma so, per esperienza, che in una gabbia ci sono dei bucheti...per esempio lì dove si infila la mangiatoia...e da lì una cinciarella non fa fatica a scappare! Poi ci sono le gazze, che tentano di aprire le porte a molla dall'esterno, per predare l'inquilino -quelle sì che sono pericolose. Speriamo che sia la prima ipotesi, cioè un buchino vicino alla mangiatoia..... Guarda bene la gabbia, se lo trovi.
muk

Messaggio da muk »

il giallo ancora non è risolto..
nella gabbia non ci sono buchi perchè anche dove si mettono le mangiatoie ci sono le porte con la molla..
ma anche una gazza mi sembra strano avrei trovato delle piume in giro o del sangue no? :? :?
ho lasciato la gabbia aperta ma non è tornata .. non so propio che pensare..
che tristezza :cry: :cry:
Neda

Messaggio da Neda »

Povera muk... mi dispiace.. :(
Probabilmente dico una sciocchezza, ma non hai fratelli più piccoli, che magari per fare una carezza alla cincietta, aprendo la porticina, l' hanno fatta scappare via senza volerlo e magari non hanno il coraggio di dirtelo per paura di ferirti...?
Se fosse stata una gazza credo che avresti trovato qualche segno di 'collutazione', tipo piumettine attaccate alle sbarre della gabbia o sul fondo...
[color=#008000][i]Sia il coraggio più grande, la fede più salda, il cuore più ardente,
quando minore è la nostra forza[/i].[/color]
[color=#BF8040][i]La Lacrima è l' Essenza dell' Amore[/i][/color]
[img]http://www.megghy.com/smiles/foresta/immagini/mb4.gif[/img][color=#0000BF][size=150]"Per favore....addomesticami."[/size][/color]
muk

Messaggio da muk »

non ho fratelli Neda e posso dirti di piu non c'erano nemmeno i miei..
ero sola in casa dunque rimane un mistero..
come dici tu nemmeno una gazza perchè non ci sono segni...
mah...
:| :| :| :|
Rispondi