Genitori possibili portatori di malattie

Il forum di discussione sulle patologie aviarie e sulle cure da attuare
Rispondi
Goulda

Genitori possibili portatori di malattie

Messaggio da Goulda »

Ciao, volevo chiedervi un consiglio: ho 1 coppia di canarini che hanno dato alla luce 4 pulli. La nidiata non è andata bene: uno l'ho dovuto prendere io, perché i genitori non gli davano da mangiare. Un altro è morto prestissimo, gli altri due sono morti verso i 25 giorni. Il mio è vivo, ora ha 35 giorni (x fortuna che l'ho salvato). Ho sempre cambiato il fondo della gabbia ogni giorno, pastone fresco e semi, verdura e frutta (2 o 3 volte a settimana). I piccoli presentavano la cloaca sporca e fatica a defecare (anche la madre spresso ha difficoltà, però le dò spesso frutta e verdura). Non vorrei che i genitori fossero portatori di qualche batterio, o cosa simile, e se così fosse sarebbe un problema perché hanno fatto altre 4 uova che si schiuderanno da un momento all'altro. Cosa posso fare? Io gli metto anche il multivitaminico in gocce nel beverino 7 giorni al mese, insomma, più di così non so che fare! potete darmi qualche consiglio?
Grazie.

...verde rosso e blu...o nero? ...

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
dony/nene

Re: Genitori possibili portatori di malattie

Messaggio da dony/nene »

l'unica soluzione è quella di portare i genitori dal veterinario o prendere accordi per portare le feci in maniera che possa fare una analisi e prescrivere il giusto antibiotico.(in cima alle pagine trovi la lista dei veterinari)
LE BUONE INTENZIONI NON BASTANO!!!

Nella foto PERLA!

CH1891
Rispondi